In questa sezione puoi trovare informazioni riguardo la gestione dell’integrazione del sito web con la tua sottoscrizione in Gymgest, di seguito l’elenco dei problemi che possono intercorrere durante l’utilizzo della piattaforma:
- Non sei autorizzato all’accesso in All Round: Quando compare questo messaggio significa che la tua email non è associata all’account in Gymgest, ricorda sempre di utilizzare l’email data al momento della prima sottoscrizione in All Round.
- Ops! Lezione già prenotata: Questo accade perché la lezione che hai selezionato è già stata prenotata dal tuo account e puoi trovarla nella sezione prenotazioni
- Error! Qualcosa è andato storto, contatta l’amministrazione: A volte può accadere che la lezione non sia prenotabile per motivi interni oppure che la lezione sia chiusa per le prenotazioni online da una determinata ora.
- Opss! Si è verificato un errore: Questo messaggio appare se al momento di una disdetta online su una lezione precedentemente prenotata sia scaduto il termine minimo di tempo per effettuare tale operazione.
- Abbonamento scaduto, per favore rinnova la tua sottoscrizione. Le prenotazioni non sono attive!: Se vedi apparire questo messaggio significa che al tua sottoscrizione al momento deve essere rinnovata e la prenotazione delle lezioni non è possibile effettuarla.
- La tua sottoscrizione non è attiva, contatta l’amministrazione: La tua sottoscrizione non è più attiva e non è possibile l’accesso all’area riservata di Gymgest, contatta l’amministrazione o recati personalmente al desk per riattivare la tua sottoscrizione.
- ERROR GYMGEST, per favore contatta l’amministrazione: Questo messaggio potrebbe comparire una volta effettuato il pagamento tramite gateway di pagamento Nexy, ciò vuol dire che il pagamento non è stato registrato nel tuo account, quindi dopo aver pagato conserva la ricevuta arrivata via email e si rechi al desk per far ripristinare l’ultimo pagamento effettuato.