Hai sempre sognato di partecipare alla Spartan Race?
Questo evento che abbiamo organizzato allora è quello che fa per te!
Sono anni ormai che organizziamo in All Round il corso Bootcamp. Nello specifico, si tratta di lezioni di circa 60′ che riprendono lo stile di allenamento militare. Grazie ad un mix di esercizi di forza, resistenza e agilità, praticando questa disciplina si raggiungono grandi risultati dal punto di vista di crescita muscolare e miglioramento delle capacità aerobiche.
Assolutamente sì! Il corso Bootcamp è l’attività migliore per partecipare alla Spartan Race e cimentarsi nelle gare di OCR. Simulando quelli che sono gli sforzi e gli ostacoli che si affronteranno in gara, durante tutto l’anno ci si può preparare al meglio per questi tipi di appuntamento. Anche Rebecca Cardinali, campionessa italiana OCR, si è allenata in passato in All Round insieme al nostro trainer Massimo Boncoddo.
Il 2 febbraio, dalle 11:00 alle 12:00, abbiamo organizzato un evento per far conoscere a tutti la disciplina Bootcamp e iniziare a muovere i primi passi in vista della preparazione della Spartan Race 2020 in calendario per fine aprile. Se anche tu hai sempre sognato di cimentarti tra gli ostacoli della Spartan Race, tra corsa, salite e vasche di fango, allora ti aspettiamo domenica 2 febbraio in All Round per iniziare a diventare un vero “spartano“. Prenotati all’evento e preparati per una grande lezione di Bootcamp!