Siamo fieri di annunciare che ad All Round è stato rilasciato il certificato CETOC TS VIRUS SHIELD in merito al contrasto al COVID-19.
Possiamo dire con orgoglio che siamo la prima realtà italiana (non solo in ambito fitness e wellness) a ricevere questa importante certificazione ed il fatto di aver raggiunto questo traguardo ci rende particolarmente fieri del lavoro che abbiamo svolto da due mesi a questa parte per mettere in sicurezza la nostra Struttura.
Quotidianamente ci facciamo trovare pronti nella battaglia contro la diffusione del Coronavirus: la sicurezza di All Round si tramuta nella sicurezza del nostro staff dipendente e soprattutto di tutti voi iscritti e per noi non c’è nulla di più importante.
Il nostro lavoro per consentire una ripartenza delle attività sportive in massima sicurezza parte da lontano. Abbiamo sanificato integralmente ogni area del centro sportivo, disposto strategicamente una segnaletica per la viabilità interna e dei regolamenti emanati dalle Autorità competenti e ogni giorno ci impegnano affinchè tutti gli ambienti vengano puliti e disinfettati di continuo. Inoltre, grazie alla app MyAppy User abbiamo fatto in modo che la regola del distanziamento sociale non venga mai meno in nessuno degli ambienti di All Round, da quelli adibiti all’allenamento alle zone di sosta e transito.
Vi avevamo parlato di tutti i nostri interventi di lavoro in ottica di sicurezza contro la diffusione del Coronavirus, che potete trovare a questo link.
Il nostro credo è che non possa esserci passione senza sicurezza ed il CETOC TS VIRUS SHIELD è la conferma di tutto il lavoro e l’impegno che abbiamo messo in campo.