Dopo i mesi di chiusura forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, finalmente anche la Spa di All Round è pronta a riaprire.
Da martedì 23 giugno, sempre osservando tutte le linee guida emanate dagli organi competenti, l’area relax osserverà l’orario 9.00/22.00 dal lunedì al venerdì e 9.00/20.00 il sabato e la domenica. Vasca idromassaggio, percorso kneipp, doccia emozionale e vasca fredda saranno da subito a disposizione degli ospiti, mentre per sauna e bagno turco, come da ordinanza della Regione Lazio (BUR n.79 del 20/06/20), ci sarà ancora da attendere.
Vi ricordiamo che, come per tutte le altre aree di All Round, anche per la Spa è necessario osservare l’obbligo di prenotazione, di permanenza massima e il divieto di assembramento. Per questa ragione la app e la prenotazione telefonica sono a disposizione per riservare il proprio posto; il limite massimo di ingressi consentiti contemporaneamente è di 6 e la permanenza massima è di 1 ora.
L’uso della mascherina è obbligatorio in tutte le aree della zona relax, tranne la vasca idromassaggio e la vasca fredda.