Marzo e il nuoto sincronizzato è di nuovo grande protagonista dell’attività di All Round. Il primo week-end del mese, quello del 3-4 marzo, le nostre atlete, allenate da Laura Torrisi, hanno letteralmente dominato la scena dei campionati italiani Master di Avezzano.
Grandissimo il successo delle sorelle Rotondi nel solo di categoria M20-29. Giulia e Sara, ne siamo orgogliosi, sono salite sui primi due gradini del podio riconfermandosi vincitrici anche per la specialità del duo della stessa categoria.
Soddisfazioni anche nella categoria M40-49, per la quale a salire sul podio è stata la nostra Maria Elena Carbonari, anche lei protagonista di una prestazione da applausi valevole il terzo posto.
Ora, invece, per Maria Paola Giacomini che ha letteralmente sbaragliato le avversarie in occasione della sua prova nella categoria M50-59.
Con piacere possiamo continuare la lista dei successi parlando degli esercizi di squadra. Secondo, il posto ottenuto nella categoria M20-34 grazie al gruppo composto da Sara Rotondi, Giulia Rotondi, Lucrezia Giuli, Arianna Aversano, Lucrezia Lentaggine, Francesca Falcone, Elisa Luciani, Francesca De Nicola e Rebecca Carbone. Per tutte loro anche l’oro nell’esercizio di libero combinato.
Ma non finisce qui. Soddisfazioni sono arrivate anche dalla categoria M35-49, con due medaglie d’oro nell’esercizio di squadra e libero combinato.
Ecco il gruppo: Maria Paola Giacomini, Maria Elena Carbonari, Cecilia Rossetti, Lina Falvella, Annalisa Botta, Francesca Parente, Francesca Scorsino, Valentina Ubertini e Marta Saveri.
Grazie a tutti questi successi, All Round si è aggiudicato il secondo posto nella classifica delle società. Vogliamo ringraziare tutte le atlete per il loro impegno e per la passione che esprimono quotidianamente per raggiungere questi risultati. Adesso occhi e testa al campionato estivo al quale guardare con l’obiettivo di migliorarsi ancora.