Dal 31 maggio al 3 giugno a Roma, nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto, si disputerà il Campionato Italiano Assoluto Estivo di nuoto sincronizzato. Nella quattro giorni di competizioni andranno in scena diverse discipline, con le atlete che si sfideranno nelle specialità di “solo”, “duo” e “squadra”. In totale i numeri parlano di ben 27 società coinvolte e 251 sincronette impegnate in oltre un centinaio di esercizi.
L’appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Estivo vedrà la partecipazione delle migliori atlete del panorama del nuoto sincronizzato provenienti da ogni parte d’Italia e siamo fieri che anche All Round possa iscrivere il proprio nome nell’élite di questa disciplina.
Andando nel dettaglio delle varie competizioni, le nostre Noemi Carrozza e Raffaela Baldi, gareggeranno nella specialità “solo”, mentre per quanto riguarda le sfide in coppia, a tenere alto il vessillo del nostro circolo ci penseranno Noemi Carrozza e Raffaella Baldi e Maria Livia D’urso e Ambra Ciardiello.
Anche la competizione a squadre, ovviamente, giocherà una parte importante. Per questo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Estivo vedremo in acqua il nostro team composto da Noemi Carrozza, Giorgia Romani, Denise Mencaroni, Ambra Ciardiello, Raffaella Baldi, Maria Livia D’urso, Federica Nanni e Denise Carinci. Queste stesse ragazze, con l’aggiunta di Claudia Bonamano e Chiara Corridori, disputeranno anche la competizione di “libero combinato”.
Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo alle nostre sincronette All Round per questa importante competizione in partenza da domani 31 maggio, con l’augurio di portare a casa tanti altri successi e soddisfazioni.