Se all’ultimo bilancio stagionale che avevamo dato, il tabellino di marcia dei ragazzi categoria Juniores del Calcio a 5 di All Round recitava 4 vittorie su 4 partite, arrivati a marzo si può parlare di aggancio alla vetta della classifica.
Per sancire il raggiungimento della prima posizione, è servita la vittoria nello scontro diretto contro la formazione del Montesacro, col risultato finale di 5-2.
Primi in classifica, dunque, con una partita in meno (che verrà recuperata sabato 9 marzo) i nostri ragazzi possono godersi il frutto dell’impegno profuso da inizio campionato. Non è però ovviamente il momento di abbassare la guardia, soprattutto ora che tutte le formazioni avversarie, scenderanno in campo con la tenacia di andare a sconfiggere la squadra “numero 1”.