Lunedì 28 settembre si è svolto presso l’All Time Relais & Sport Hotel l’aperitivo di presentazione dell’All Round Ballet Studio, con una grande partecipazione da parte di pubblico e delle giovani ballerine di All Round. Durante l’incontro, Cristina Saso, Damiano Mongellie e Claudia Marzano, i maestri della nuova scuola di danza, hanno potuto illustrare il progetto del Ballet Studio, parlando di quelli che saranno gli obiettivi e le prospettive di crescita per gli allievi.
Ospite speciale della presentazione è stata Eleonora Abbagnato, direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, sempre in prima linea per la crescita della danza.
L’avventura dell’All Round Ballet Studio è quindi iniziata: un modo tutto nuovo di vivere la danza come disciplina e come passione in grado di diventare parte fondamentale del futuro dei giovani ballerini che decidono di intraprendere questo percorso.
Per dirla con le parola di Cristina Saso: L’obiettivo che mi sono prefissata è quello di far crescere sempre di più gli allievi e le allieve in un percorso ricco di stimoli ed opportunità che arricchiranno la loro passione verso quest’arte meravigliosa. La mia filosofia è dunque quella di infondere il più possibile i significati più profondi che racchiude la danza con il suo approccio, fisico, mentale e creativo. Il tutto magicamente diventerà una palestra di vita che rimarrà un insegnamento anche in un futuro laddove la danza non diventi una carriera professionale a tutti gli effetti”.