La squadra Master di All Round è pronta a tornare in vasca e lo farà in occasione del Campionato Italiano Invernale di categoria che si disputerà il weekend dell’1 e 2 febbraio a Viterbo.
Per quanto riguarda la formazione di gara, poche sorprese. Le nostre “fedelissime” Maria Elena Carbonari, Francesca Parente, Maria Paola Giacomini, Lina Falvella e Valentina Ubertini, saranno le atlete pronte a danzare in acqua.
Le novità arrivano invece dalla categoria 20-29: per gli esercizi di doppio e singolo, infatti, le ragazze saranno divise in categoria 20-24 e 25-29. Per la categoria 20-24 tornano in acqua con il duo le nostre Giulia Carpentieri e Lorenza Costa che gareggeranno invece in squadra con le sorelle Rotondi (entrambe appartenenti alla categoria 25-29) e a Ludovica Fabozzi.
Mentre a fianco della nostra “piccola” grande Cristina Zarfati assistiamo ad un grande ritorno: Marta Guidalotti, con cui si tornerà a formare il duo Guidalotti- Zarfati che fu guidato da Silvia Gianandrea verso il podio ad i campionati italiani assoluti.
Sempre guidate da Laura Torrisi, le nostre master torneranno a farci emozionare, sempre sotto la supervisione di qualcuno per noi molto speciale ?