Come ogni anno quando si tratta dell’arrivo delle festività natalizie, anche in questa occasione siamo pronti a festeggiare il Natale insieme a tutti voi. Nel periodo natalizio abbiamo, e stiamo organizzando, tante attività per grandi e piccoli, dal fitness ai giochi in piscina, per divertirci tutti insieme in questi giorni di luci, regali e gioia.
Ma il Natale è anche sinonimo di donare e la sorpresa più grande che ci siamo impegnati a fare è la donazione che, a nome di tutti voi, abbiamo fatto all’Associazione “Isola che c’è”. Questa Associazione è da oltre 18 anni che si occupa della promozione e gestione di attività volte all’inserimento sociale di ragazzi disabili, oltre che allo sviluppo della loro autonomia e al sostegno delle famiglie coinvolte.
Ogni Bigliettino d’Auguri che stiamo distribuendo in questi giorni di dicembre, infatti, rappresenta una piccola donazione all’Associazione e, al suo interno, troverete una o più sorprese che abbiamo pensato per voi e la vostra famiglia per vivere ancora di più lo sport e il nostro centro sportivo.
Insieme abbiamo fatto un grande gesto capace di cambiare in positivo la vita di persone meno fortunate. Per noi, il miglior regalo di Natale è proprio questo.