Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere, insieme alla sua ideatrice Evi Choutou, il metodo Sati Dynamic: un sistema innovativo di pratiche basato su sequenze di movimenti fisici, esercizi, sull’espressione delle emozioni e input per sviluppare la propria spiritualità.
Per immergersi ancora di più nella scoperta di disciplina, sabato 18 gennaio, dalle 11 alle 18 in Sala 3, abbiamo organizzato in All Round il 1° Workshop di Sati Dynamic. Andiamo a raccontare questo Workshop con le parole della stessa Evi:
“In questi tempi frenetici, abbiamo bisogno di ritrovare le nostre radici e di stare con i piedi per terra. Ma abbiamo anche bisogno di essere in contatto con i nostri istinti e le nostre intuizioni, con le nostre sensazioni e le nostre emozioni. Abbiamo bisogno di rimanere centrati nel nostro movimento, senza però perdere il contatto con il movimento del mondo. In questo mondo moderno e caotico, portare consapevolezza in noi stessi e nelle nostre relazioni, è l’unico modo per vedere con chiarezza, mantenere rapporti sani e vivere con salute e coerenza. In questo workshop, attraverso il movimento consapevole, faremo un viaggio esperenziale all’interno del nostro corpo, della nostra mente, delle nostre emozioni, delle nostre relazioni. Porteremo luce a tutto quello che solitamente evitiamo di vedere, ma di cui abbiamo veramente bisogno se vogliamo vivere una vita al pieno del nostro potenziale”.
Di seguito riportiamo il programma della giornata:
11:00 – 13:30:
SATI Dynamic Self & Partner Awareness – Consapevolezza dinamica di sé e del partner: morning flow
Esercizi specifici ci guidano attraverso l’interazione, il contatto e il gioco per scoprire di più su noi stessi e le nostre relazioni.
15:00 – 18:00
SATI Dynamic Chakra Meditation: Esplorazione dei Chakra
Osserva dove ti trovi, percepisci ciò che vuoi, porta tutto in equilibrio e libera ciò che veramente sei.
Per partecipare al Workshop basterà comunicare il vostro nome presso la Reception!