Si è chiusa la tre giorni di Riccione dei Campionati Italiani Assoluti Invernali di nuoto sincronizzato e lasciamo lo Stadio del Nuoto con uno stato d’animo contrastante. Se da un lato possiamo ritenerci soddisfatti per le finali centrate, dall’altro c’è un pò di rammarico per qualche risultato che avrebbe potuto essere leggermente migliore.
Parlando degli ottimi risultati raggiunti, un applauso va a Raffaella Baldi e Ambra Ciardiello per aver centrato la finale grazie al 14esimo posto raggiunto in graduatoria.
Complimenti anche alle ragazze della squadra che hanno chiuso la finale al 7imo posto, riconfermando l’ottimo risultato dello scorso anno.
L’unico rammarico di questa trasferta riguarda invece i singolari, con Raffaella Baldi che non é riuscita a qualificarsi per la finale a causa degli esercizi obbligatori. Dopo aver chiuso la semifinale da 12esima, a causa della somma del punteggio del solo e di quello degli esercizi obbligatori, é scalata 15esima ad un soffio dalle 14 finaliste.
Il prossimo appuntamento con il nuoto sincronizzato di All Round sarà il 22, 23 e 24 marzo per i Campionati Italiani Juniores di scena al Foro Italico.