Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di partecipare per la prima volta a Wanderlust 108, il più importante evento a livello globale per quanto riguarda lo yoga e le discipline di meditazione. In qualità di studio partner, come All Round siamo stati presenti nella splendida cornice di Villa Ada per far conoscere a tutti i partecipanti la nostra proposta di attività di meditazione.
Quest’anno Wanderlust farà tappa a Roma per domenica 6 ottobre e la kermesse si svolgerà al Laghetto dell’Eur. Riconfermati anche nel 2019 come studio partner dell’evento, anche in questa occasione saremo presenti in loco con uno stand brandizzato All Round. Le sorprese di quest’anno però non finiscono qui. Le nostre Evi e Andrea Paula saranno presenter ufficiali dell’evento e, a partire da metà mattinata, svolgeranno lezioni di Sati Dynamic e Yoga.
Wanderlust è senza dubbio l’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di yoga e meditazione. In mattinata partirà il mindful triathlon all’insegna del movimento e della meditazione: una corsa di 5 km da percorrere all’andatura che vorrete, una sessione di yoga di 90 minuti a ritmo di musica e 30 minuti di meditazione per liberare la mente e rilassare il corpo.
Per tutti gli iscritti All Round, inoltre, è disponibile uno sconto dedicato sul prezzo del biglietto. Vi aspettiamo!