Il Torneo Internazionale di Tennis siglato All Round è giunto alla sua nona edizione, ma questa è, a volere essere precisi, la quarta di cui ci prendiamo cura.
Si tratta di un torneo di prestigio, che nasce e si disputa sotto l’importante egida ITF, la Federazione Internazionale Tennis, impegnata a livello professionistico nell’organizzazione della Coppa Davis.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento è stato il gruppo di lavoro di All Round, capitanato da Simone Mingoli, Tournament Director del Torneo. Direttore Tecnico sarà sempre Claudio Panatta che seguirà lo svolgimento delle gare assieme a Fabrizio Di Meo, Giudice Arbitro della competizione.
Sui campi in terra rossa immersi nel verde di All Round scenderanno circa 150 giocatori; un numero che riconferma l’interesse degli atleti per un torneo che vede i suoi partecipanti provenire da più di dieci nazioni e che metterà in campo più di 100 partite nell’arco temporale di una settimana.
“Per noi è un piacere ospitare la IX edizione di un torneo internazionale di tennis tanto importante” – ci ha raccontato Simone Mingoli – “Ancora una volta ci siamo impegnati per rendere l’esperienza di gioco degli atleti indimenticabile e siamo certi che il campo regalerà spettacolo e emozioni anche agli spettatori. L’obiettivo di tutto questo è semplice: far giocare gli atleti per regalare emozioni che possano legare in modo indissolubile il tennis al nome All Round”.
L’evento sarà seguito in diretta da Spaziotennis.it e Sportface.it, mentre sarà realizzato un servizio in esclusiva da Supertennis, presente nei giorni delle finali.
Al fine di rendere tutti protagonisti di questo grande evento, sul sito di All Round sarà possibile trovare tutti gli score di giornata e ogni sera verrà pubblicato un articolo di recap che potrete trovare anche su questa stessa pagina facebook.
Non ci resta che invitarvi a vivere questo evento insieme a noi passeggiando tra i campo o fermandovi ad assistere ad un intero match per godere, a colpi di racchetta, del primo mese di primavera.