Dopo il primo appuntamento del 18 gennaio scorso, siamo pronti in All Round ad ospitare il 2° Workshop targato Sati Dynamic.
La data è fissata per domenica 29 marzo, con quattro ore di lezione (dalle 10 alle 14) che verteranno sull’argomento “Libera la tua essenza primitiva”.
Come sempre, ci sarà Evi Choutou, ideatrice del movimento Sati Dynamic, a guidare la seduta che sarà aperta anche ai non iscritti All Round.
Anche questa volta, la base di partenza sarà sempre un distacco dalla realtà moderna, vista sempre come scandita da tempi frenetici, in cui c’è assoluto bisogno di andare di nuovo alla riscoperta delle proprie radici. E’ per questo motivo che, per Evi, “abbiamo bisogno di rimanere centrati nel nostro movimento, senza però perdere il contatto con il movimento del mondo. In questo mondo moderno e caotico, portare consapevolezza in noi stessi e nelle nostre relazioni, è l’unico modo per vedere con chiarezza, mantenere rapporti sani e vivere con salute e coerenza“.
Il programma del Workshop di Sati Dynamic del 29 marzo, si comporrà così:
SATI Dynamic Self & Movement Awareness
Consapevolezza dinamica di sé e del nostro movimento nello spazio.
Esercizi specifici ci guidano attraverso l’osservazione, l’interazione, il respiro e la musica per scoprire di più su noi stessi e sul nostro movimento nel mondo.
Esplora le tue capacità fisiche e lavora per estendere i tuoi limiti. Ottimizza la funzionalità del corpo per raggiungere l’efficienza mentale ed emotiva.
Cerca l’equilibrio tra le tue abilità fisiche ed emotive, tra forza e flessibilità, leggerezza e pesantezza, movimento e immobilità. Trova l’immobilità nel movimento per fissare l’equilibrio tra il tuo mondo interiore e quello esteriore.
Vi ricordiamo che ogni informazione riguardo il Workshop è reperibile contattando la nostra Segreteria, che saprà comunicarvi i costi e le modalità di partecipazione.